La figura dell’amministratore

amministratore-condominioIl suo condominio ha bisogno di un Amministratore professionale?
Sapeva che l’’Amministratore in un condominio riveste un’importanza fondamentale per ciò che concerne la sua gestione e la manutenzione del’immobile, per la buona condotta dei rapporti interni al condominio ma anche esterni (terze persone, fornitori, enti pubblici, autorità). La figura dell’amministratore con la nuova normativa Legge 11.12.2012 n° 220 , G.U. 17.12.2012  è obbligatoria quando vi sono più di otto condomini (più di 4, ante riforma ‘il piccolo condominio’) e la nomina è fatta, su inerzia dell’assemblea, dall’autorità giudiziaria su ricorso di uno o più condomini o dell’amministratore dimissionario.  Oggi l’Amministratore deve essere una figura professionale garantita da un Associazione di Categoria riconosciuta dal Ministero di Grazia e Giustizia.

Oppure …. E’ scontento del suo amministratore?

Il nostro Studio professionale, grazie ad un’esperienza specifica nel settore,  offre Trasparenza, Tempestività e Reperibilità sette giorni su sette.

Il suo condominio ha una copertura assicurativa che le possa far dormire notti serene?

Il nostro operato è assicurato, in ottemperanza alla normativa vigente, per responsabilità civile derivate da rischi professionali.

La nostra offerta commerciale: 

  • Squadre di pronto intervento condominiale
  • Speciale “Piccoli condomini- Solo contabilità”
  • Elaborazione Regolamenti Condominiali.
  • Revisione di bilanci e contabilità condominiale
  • Consulenze legali, fiscali, tecniche condominiali in sede.

Altri Servizi:

Redazione tabelle millesimali, Visura catastale, estratto di mappa, Voltura catastale, Cambio destinazione d’uso, Frazionamento, Accatastamento, Certificato di agibilità, Certificato di abitabilità, Perizia tecnica giurata, CTP per contenziosi condominiali legati a problematiche di natura tecnica e Progettazione ristrutturazione condominiale, redazione contratti di locazione e certificati APE.

“Il condominio è un’oasi di felicità se gestito con professionalità”